ALITALIA SAI: Elezioni RSA assistenti di volo

Nazionale -

USB indirà le elezioni di RSA degli Assistenti di Volo Alitalia/Sai.


Inizia da lunedì 19 gennaio la raccolta delle candidature degli iscritti.


Chi volesse presentare la propria candidatura è pregato di compilare l'apposito modulo e consegnarlo a USB (Via Giovanni Cena, 29 – 00054 Fiumicino Roma) oppure inviarlo tramite e-mail a assistentidivolo.trasporti@usb.it , entro e non oltre il 5 Febbraio prossimo.


In questo momento è importante aprire alla categoria le porte per rappresentare davvero le istanze che provengono dalla base. In questo contesto, accetteremo anche le candidature dei non iscritti ad USB purché non iscritti ad altre organizzazioni sindacali e che negli ultimi 6 mesi non abbiano ricoperto incarichi esecutivi in altre sigle. Nei casi previsti, l’iscrizione al sindacato avverrà contestualmente alla presentazione della propria candidatura.


La lista sarà composta dai candidati che si presenteranno per le unità produttive di Roma e di Milano, sarà stilata in ordine alfabetico evidenziando la specifica base di lavoro e l'insistenza sugli aeroporti di Fco, Lin o Mxp.


Non appena saranno state raccolte le candidature, sarà pubblicato il regolamento elettorale e le modalità di voto che si svolgeranno on line. Le elezioni si svolgeranno dal 7 al 13 febbraio 2015.


Nei giorni in cui si raccoglieranno le candidature, cioè fino al 5 febbraio, i delegati della struttura uscente saranno presenti sia a FCO che a LIN per assistere i lavoratori e fornire ogni informazione sulle operazioni di voto.





16 Gennaio 2015 USB Lavoro Privato

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni