ALL'ASSEMBLEA DEI LAVORATORI AMT DI GENOVA

La struttura aziendale, dell'Unione Sindacale di Base, della società ATAC s.p.a di Roma abbraccia i colleghi in lotta della AMT di Genova.

Roma -

Quello che inviamo è un abbraccio di solidarietà e stima verso ogni singolo lavoratore che si fa protagonista di una rivendicazione che appartiene agli autoferrotranvieri tutti; lo facciamo certi di interpretare in tal senso anche la volontà di tutti i lavoratori di questa azienda e della intera categoria.

Lo facciamo auspicando che la città di Genova così come i cittadini del paese tutto, se pur privati di una corretta informazione, comprendano che i vostri obbiettivi sono anche i loro .

AUMENTO DELLE TARIFFE E TAGLIO AL SERVIZIO PER I CITTADINI; CARICHI DI LAVORO E PENALIZZAZIONI SALARIALI PER I LAVORATORI,

queste le politiche che hanno depredato il bene comune trasformando le gestioni aziendali in delle efficienti organizzazioni criminali.

L'arroganza con cui oggi si impongono le selvagge privatizzazioni dei servizi essenziali su tutto il territorio nazionale con la connivenza della politica e dei sindacati complici, non può lasciare indifferente la parte sana della società civile che insieme ai lavoratori deve restituire servizio alle città, restituire garanzia del salario e dei livelli occupazionali ai lavoratori, restituire l'esercizio delle aziende agli enti pubblici imponendo trasparenza e sana gestione.

Ci stringiamo vicino a voi affinché tutta la categoria faccia propria la vostra lotta.