Argomento:

BOLOGNA: IL 19 MAGGIO NUOVO SCIOPERO AUTISTI ATC

COLLEGAMENTI NON GARANTITI MA ATTIVO CALL CENTER

Bologna -

Bologna, 13 mag. - (Adnkronos) - Prosegue la mobilitazione indetta dalle organizzazioni sindacali Filt- Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal, Ugl, Sdl-Tpl e Cub- Rdb e anche a Bologna, lunedi' prossimo (19 maggio) il personale viaggiante sui bus Atc incrocera' le braccia dalle 11 alle 15. In occasione dello sciopero, fa sapere l'azienda di trasporti pubblici, i collegamenti urbani, suburbani ed extraurbani non saranno garantiti, se non per le corse in partenza dai capilinea fino alle 10.45. Per le linee urbane di Imola verranno garantite tutte le corse complete in partenza dalla stazione Fs o dall'autostazione, fino alle 10.50. L'azienda assicura che adottera' comunque "ogni misura tecnico-organizzativa utile ad agevolare, al termine dello sciopero, un piu' celere ed integrale ripristino del servizio". Come al solito, inoltre, restera' attivo il call center telefonico al numero 051.290.290 cui rispondera' un operatore fino alle 11.30 e dalle ore 14.30 al termine del servizio.