ELETTE LE RSU IN APAM (TPL DI MANTOVA).

Alle votazioni per il rinnovo della RSU/RLS, tenutesi nei giorni scorsi, hanno partecipato oltre il 63% dei lavoratori. Il loro voto conferma la grande volontà di cambiamento che, da tempo, si respira all’APAM.

Mantova -

STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE AL VOTO:

 

63,2% DEGLI AVENTI DIRITTO, ELETTI 12 DELEGATI, DI CUI 3 RLS.

 

Una partecipazione straordinaria, considerando che le elezioni sono state indette solo dalla USB, suo malgrado l’unica  a presentare la lista;

 

 

risultato ancor più determinante, se si considera che le  OO.SS. che hanno scelto di non partecipare, hanno operato  “forti pressioni” sui lavoratori, con lo scopo di disertare le urne per invalidare le votazioni.  

 

 

Pressioni ed intimidazioni esercitate anche da parte aziendale, in particolare nei confronti di due lavoratori che, pur essendo iscritti ad un altro sindacato, si sono resi disponibili a fare gli scrutatori, contribuendo a rendere le votazioni ancora più trasparenti e democratiche.

 

 

 

A loro in particolare, ai lavoratori, ai delegati eletti e a tutti coloro che  hanno contribuito a questo risultato, và il nostro ringraziamento per il consenso  ricevuto e per aver dimostrato che cambiare si può.  

 

        

 

Ai 12 nuovi delegati eletti auguriamo buon lavoro.


* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni