GTT: DOMENICA 24 MAGGIO SCIOPERO

CHI LOTTA PUO' PERDERE CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!

Torino -

GTT ha chiuso il bilancio del 2014 con un utile di 2,2 milioni di euro grazie alla riduzione del costo del lavoro con l'aiuto dei sindacati (come dichiarato dallo stesso amministratore delegato) e al drastico taglio del servizio pubblico per i cittadini.

Anche per il 2015 gli obiettivi per la distribuzione a funzionari e dirigenti del SIAMM, ex NIR sono stati centrati.

L'attenzione delle organizzazioni sindacali è concentrata esclusivamente per mantenere (per alcune ad ottenere) le agibilità sindacali e per agevolare nuovi interventi del governo sulla regolamentazione degli scioperi.

Tutti stanno lavorando al fine di impedire iniziative di protesta a USB che non ha firmato il Testo Unico sulla rappresentanza sindacale del 10 gennaio 2014.

Ci stiamo avvicinando al periodo estivo, come succede da diversi anni ormai, in questo periodo si firmano accordi e contratti peggiorativi.

Infatti in questi giorni stanno discutendo del rinnovo del contratto nazionale che metterà in discussione anche la malattia retribuita.

Inoltre riteniamo inaccettabile che la produttività di Gtt è aumentata a scapito delle condizioni di lavoro degli autisti.

Con la totale chiusura alla proposta di USB, GTT continua a NEGARE un aumento salariale al personale in produzione e causare disagi ai cittadini anche di fronte a bilanci in attivo.

 

 

NOI A TUTTO QUESTO VOGLIAMO REAGIRE!

 

COLLEGA REAGISCI ANCHE TU, DOMENICA 24 MAGGIO ADERISCI ALLO SCIOPERO E SOSTIENI L'UNICA ORGANIZZAZIONE SINDACALE CHE PROPONE, NON HA DEBITI NON HA RIVERENZE NEI CONFRONTI DELL'AZIENDA.

L'UNICA ORGANIZZAZIONE SINDACALE CHE TI RACCONTA LA VERITÀ È DIFENDERÀ SEMPRE LA TUA DIGNITÀ E I TUOI DIRITTI RINUNCIANDO A TUTTO IL RESTO.

PRIMA CHE CI IMPEDISCANO DEFINITIVAMENTE ANCHE IL DIRITTO ALLO SCIOPERO RICORDIAMOCI CHE CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO.

DOMENICA 24 MAGGIO SCIOPERO AZIENDALE DI 24 ORE PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO.

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni