Argomento:

LO SCIOPERO DI 24H (ACTV) PER DOMENICA 19/07/2009

COMUNICATO

LA CUB TRASPORTI DOPO IL PRIMO SCIOPERO DEL 26 GIUGNO C.A., INDETTO A SOSTEGNO DELLA VERTENZA (MARINAI, FERIE ESTIVE, FUNZIONI SUPERIORI, PERCORSI DI CARRIERA, PERSONALE INIDONEO, TESSERINI DI RICONOSCIMENTO, PROBLEMATICHE IMOB - COVES, SISTEMA VALUTAZIONE PERSONALE, MENSE, TURNI PART - TIME NAVIGAZIONE, MANUTENZIONE NAVALE, PIANO NEBBIA / RIVALUTAZIONE INDENNITA', ELETTRICISTI APDIA, PART - TIME AUTOMOBILISTICO, DEVIAZIONI, DEPOSITO MARGHERA, URBANO LIDO, SALA SOSTA P. ROMA, MANUTENZIONE, NUOVA RESIDENZA SPINEA LE RECENTI PROBLEMATICHE APPESANTITE DALLA TURNISTICA ESTIVA 2009 DEL SETTORE AUTOMOBILISTICO URBANOEXTRANORD E CHIOGGIA), AVEVA PROCLAMATO 24 H DI SCIOPERO PER  SABATO 18 LUGLIO 2009  (REDENTORE). PRESO ATTO DELLE NOTE INVIATE DA ACTV, NELLE QUALI SI RICORDA L'ACCORDO DEL 10.01.1995 IN VIRTÙ DEL QUALE SI ESCLUDONO PER DETTA GIORNATA INIZIATIVE DI SCIOPERO E DOVE SI EVIDENZIA CHE LA FESTA DEL REDENTORE PER ACTV COINCIDE CON IL SABATO ANTECEDENTE ALLA 3^ DOMENICA DI LUGLIO TESI RAFFORZATA DAL FATTO CHE IN AGGIUNTA VIENE PAGATA L'INDENNITÀ ECONOMICA  DELLA “GIORNATA PARTICOLARE”.

PERTANTO, LA CUB HA PROVVEDUTO A RIPROCLAMARE LO SCIOPERO DI 24 H PER DOMENICA 19/07/2009 CON LE MODALITÀ SOTTO RIPORTATE !!!

UNITI SI VINCE

Mestre, lì 09 luglio 2009

 

       MOVIMENTO URBANO ED EXTRA; DALL'INIZIO ALLA FINE DEI SERVIZI DI DOMENICA 19 LUGLIO 2009, CON RISPETTO DELLE FASCE

       NAVIGAZIONE;DALL'INIZIO ALLA FINE DEI SERVIZI DI DOMENICA 19 LUGLIO 2009, CON EFFETTUAZIONE DEI SERVIZI MINIMI COME DA ACCORDI AZIENDALI

       IMPIEGATI; IMPIANTI FISSI; OFFICINE; DISTACCATI VE.LA PER L’INTERA GIORNATA DI DOMENICA 19 LUGLIO 2009

       IL RIENTRO DEI MEZZI ED IL RIPRISTINO DEI SERVIZI, VERRà EFFETTUATO COME PREVISTO DAGLI ACCORDI AZIENDALI VIGENTI.