PRESIDIO DEI LAVORATORI ATP CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE

LUNEDI 18 APRILE ORE 9

Genova -

Nelle prossime ore il CDA di ATP ed il Sindaco Doria intendono rinunciare alla prelazione e dare via libera all'ingresso di Autoguidovie in ATP.  Per fare questo, sono disposti ad avvallare un operazione illegittima, a ignorare il parere contrario dei Comuni azionisti e a rifiutare anche la disponibilità dei lavoratori a concorrere al reperimento delle risorse per la prelazione. E' tale la determinazione a privatizzare che il Sindaco decide in modo autoritario senza neanche convocare il Consiglio . Uno schiaffo sonoro ai sacrifici dei lavoratori, mentre i vertici aziendali responsabili dello sfascio sono ancora tutti al loro posto.



Oggi si capisce il fine dell'ingresso di SMC in ATP come parte di un disegno ben più grande che vuole condurre alla privatizzazione di tutto il tpl ligure con la gara del prossimo anno.

Lunedi il CDA di ATP si riunisce in Città Metropolitana per decidere se esercitare la prelazione o autorizzare la cessione delle quote.

CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE DI ATP
PER LA DIFESA DEL SERVIZIO PUBBLICO

PRESIDIO DEI LAVORATORI ATP

LUNEDI 18 APRILE ORE 9
CITTA’ METROPOLITANA

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni