Argomento:

Sospensione sciopero

Vista la situazione di forte disagio determinatasi a Venezia per l'acqua alta Visto l'invito del Prefetto, con il quale abbiamo parlato per telefono raffigurando la difficoltà di sospendere lo sciopero a quest'ora e l'impossibilità di raggiungere i lavoratori, precisando che lo sciopero non è contro l'utenza abbiamo dato la nostra disponibilità, comunque, a sospenderlo solo per la  navigazione e per il Lido legato alla navigazione per i collegamenti di Pellestrina e comunque con l'impegno a raggiungere i lavoratori da parte dell'azienda.

Abbiamo fatto presente che il culmine dell'acqua alta era alle ore 12.00 quindi la cosa era già di difficile gestione, comunque in considerazione del fatto che visto le avversità climatiche che potrebbero impedire il deflusso dell'acqua alta, abbiamo responsabilmente da parte nostra sospeso lo sciopero per la sola navigazione in quanto non è uno sciopero contro i cittadini ma facciamo presente che gli irresponsabili sono le aziende che a contratto scaduto da un anno non intendono aprire alcun tavolo di confronto, la Regione e gli enti locali che non hanno adeguato le risorse per il Trasporto Pubblico anzi aumentano le tariffe a fronte di un servizio sempre più carente.

Per la CUB Trasporti Antonini