Toscana Aeroporti, presidio mercoledì 17 a Firenze contro la (s)vendita della società dei servizi aeroportuali

Firenze -

Il gestore aeroportuale Toscana Aeroporti intasca 10 milioni di euro dalla regione e come primo atto vende la sua controllata, la società dei servizi di handling negli scali di Pisa e Firenze.

Si chiude quindi il cerchio per TAH, nata dal processo di privatizzazione delle società aeroportuali e successivamentescorporata dal gestore. Questo il disegno di chi fin dalla sua nascita ha perseguito l'obiettivo di trarre vantaggiodall'abbattimento del costo del lavoro, con l'avallo della politica.

La vendita di TAH è un'azione sciagurata attuata in un momento drammatico, con il settore trasporto aereo in ginocchio.

mercoledì 17 marzo dalle ore 09.30 alle ore 11.30

Il lavoro è un diritto e noi lo difenderemo

USB lavoro privato – Toscana

RSA USB – TAH aeroporto di Pisa