TPL Modena:la RSA USB di SETA incontra l'Assesore Giacobazzi

Modena -

Si è tenuto ieri 4 maggio, il tanto atteso incontro con l’Assesore Giacobazzi alle 16,00, presso il suo ufficio in strada San Cataldo.


La delegazione della RSA USB di SETA, ha illustrato gli argomenti contenuti nella piattaforma rivendicativa oggetto di vertenza.


L’assessore si è fatto carico di affrontare le varie richieste con gli interlocutori giusti e dare risposte certe e positive sulle competenze dirette del Comune.


Per le problematiche di competenza aziendale si porteranno direttamente al tavolo del Presidente di Seta Bulgarelli, che incontreremo a breve per il piano industriale.


L’incontro lo riteniamo estremamente positivo, anche in vista delle prossime gare di bacino per l’assegnazione del servizio del trasporto pubblico, che a breve avverrà su Piacenza, poi a seguire Modena, in questo momento riteniamo imprescindibile l’armonizzazione dei contratti di secondo livello, ad oggi sfalsati sui tre bacini gestiti dalla stessa azienda, passa di lì l’intera organizzazione aziendale sui trattamenti economici e normativi, per dare un servizio migliore all’utente in ordine di qualità e sicurezza.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni