azioni legali contro il Ministro Matteoli

Il Ministro Matteoli, pur formalmente diffidato, prosegue la sua lotta contro diritto di sciopero. SdL annuncia azioni legali nei confronti del Ministro Matteoli a tutela del diritto costituzionale dello sciopero.

Roma -

Lo sciopero è un diritto garantito dalla Costituzione di questo paese, purché esercitato all’interno delle previsioni di legge, al pari di quello di libertà di stampa, dell’espressione della libera opinione e di molti altri.

 .............. Lunedì 10 maggio SdL aveva inviato una formale diffida dal reiterare tali azioni, ma a fronte dell’ennesima ordinanza da parte del Ministro sullo sciopero del 14 maggio, SdL oltre a presentare un ricorso urgente al TAR contro l'ordinanza ministeriale che vieta lo sciopero, ha dato mandato ai propri legali di procedere con una azione nei confronti del Ministro Matteoli a tutela del diritto costituzionale dello sciopero.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni