Piena regolarità dello sciopero nazionale di tutti i ferrovieri

Nazionale -

GRANDE ANTEPRIMA!!!

RFI NON FA PIÙ PARTE DELLE FERROVIE DELLO STATO!!!

Che altro dire del comunicato di RFI (Gruppo FS) che sta arrivando in tutti gli impianti d’Italia, nel quale si afferma che l’USB non avrebbe proclamato lo sciopero per i dipendenti di RFI stessa, se non che è UN CHIARO COMPORTAMENTO ANTISINDACALE, TENDENTE A FAR FALLIRE LO SCIOPERO INTIMIDENDO IL PERSONALE.

Riportiamo, per tranquillità di tutti, le Società interessate contenute nella dichiarazione di sciopero inviata il 25 settembre 2012:

Fercargo - Ferrovie dello Stato - Trenord - Nuovo Trasporto Viaggiatori - SBB Cargo Italia - Serfer - Rail Traction Company.

Tutte queste società hanno partecipato alle procedure di raffreddamento avvenute il 1° agosto 2012 al Ministero del Lavoro tramite Federtrasporto e Agens, quest’ultima esplicitamente in rappresentanza di Ferrovie dello Stato, Trenord e Serfer, come risulta appunto dal relativo verbale.

Procederemo nelle sedi opportune alle azioni legali contro questa grave azione intimidatoria.

Nel frattempo, CONFERMIAMO LA PIENA REGOLARITÀ DELLO SCIOPERO NAZIONALE DI TUTTI I FERROVIERI anche nelle Ferrovie dello Stato (in particolare RFI, Trenitalia, Ferservizi, Fercredit e tutte le altre società del Gruppo), così come in Trenord e Serfer,

DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 17.00

Perché qualcuno il contratto l’ha già firmato, ma ai ferrovieri fa sempre male…

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni